Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Buon punto e grande prestazione. Tameze straordinario ed il primo gol…”

Il tecnico del Verona ha parlato al termine della partita pareggiata contro la Roma

Queste le parole di Igor Tudor a Dazn al termine della gara: “Abbiamo fatto una grande partita, il rammarico c’è perché non abbiamo vinto. Abbiamo dominato tranne gli ultimi venti minuti. Rimane una grande prestazione, abbiamo preso un bel punto qui a Roma. Faccio i complimenti ai miei ed andiamo avanti. Ci sono poche squadre che stanno meglio di noi fisicamente. Loro hanno spinto per recuperare, in casa, non era facile per noi. Vogliamo sempre fare bene, ma non possiamo pensare di comandare qui per 90 minuti. Lo abbiamo fatto per 70 minuti ed abbiamo preso un buon punto”.

Sulle sostituzioni: “Sembra che sia colpa dei cambi se abbiamo preso due gol, non è così. Magari sarebbe successo comunque. Volevo anticipare il nostro calo, per avere più freschezza. Noi siamo contenti, giochiamo sempre per vincere. Oggi è un bel pareggio ottenuto qui“.

Sul primo gol: “Bello vedere uno schema così, raramente vengono bene perché le squadre sono organizzate. Ma fa piacere sbloccare la partita con una situazione provata in settimana“.

Su Tameze: “Sta facendo una stagione straordinaria, sta sempre meglio. E’ un ragazzo umile, che lavora duramente. Ha gamba, si butta avanti e torna indietro. Quest’anno ha messo dentro qualche gol, sono contento per lui perché è un ragazzo d’oro“.

Sull’Europa: “L’ho detto tante volte, queste sono cose di giornalisti e opinionisti. Alla squadra non dà niente parlarne: l’unica cosa che ci serve è il lavoro settimanale. Non è che se ne parliamo, ci aiutiamo ad arrivarci. Vado sempre in questa direzione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas