Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ok da parte del governo, stadi al 75% già da oggi

Non cambia comunque nulla per Roma-Verona: visto lo scarso preavviso, la società capitolina per ha optato per mantenere il 50%

Gli stadi tornano al 75% già da oggi: questo quanto deciso ieri dal governo. A partire dalle gare odierne, dunque, gli impianti potranno tornare a riempirsi ancora di più (a prescindere dalla zona di rischio delle varie regioni).

Ciò tuttavia non cambierà nulla per quanto riguarda la gara tra Roma e Verona: probabilmente a causa dello scarso preavviso e conseguenti difficoltà a livello “logistico”, la società capitolina ha deciso di mantenere il 50% in occasione della sfida contro i ragazzi di Tudor, adeguandosi quindi dal prossimo match casalingo.

Questo il comunicato:

«In armonia con la decisione del Governo di riportare al 75% la capienza degli stadi italiani, divenuta ufficiale solo nella tarda serata di venerdì 18 febbraio, l’AS Roma informa di volersi uniformare a partire dal prossimo impegno casalingo.

Con l’obiettivo di garantire l’afflusso regolare dei propri tifosi all’Olimpico, il Club ha deciso quindi di gestire l’imminente gara interna con il Verona ancora con la capienza al 50%.

A partire da Roma-Atalanta, in calendario il 5 marzo, con il ritorno al 75% tutti gli abbonati torneranno quindi regolarmente al loro posto».

Per il comunicato della Lega di Serie A, clicca invece QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...
Il centrocampista gialloblù precede Michael Folorunsho e Juan Cabal nella "tappa" di giornata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas