Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas e Sinergy festeggiano le centocinquanta partite insieme

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona

«Verona – Dal 26 agosto 2018 al 19 febbraio 2022 sono cambiate tante cose, ma una è sempre rimasta al suo posto: Sinergy Luce e Gas. Il main sponsor gialloblù all’Olimpico di Roma festeggerà le centocinquanta partite sulla maglia dell’Hellas Verona. Un traguardo importante che verrà celebrato con una patch dedicata applicata sulle maglie che i calciatori di mister Tudor indosseranno in occasione della sfida contro i giallorossi di Mourinho. Sinergy Luce e Gas è una realtà tutta veronese che ha deciso di investire sul Verona agli albori della sua avventura imprenditoriale, spinta dalla visione di Filippo Piccoli, fondatore e CEO di Sinergy Luce e Gas. Un percorso che nel corso degli anni si è fortificato e che ha permesso a entrambe le società di crescere».

Questa la nota con cui l’Hellas ha celebrato le centocinquanta partite sulla maglia gialloblù del main sponsor Sinergy.

Di seguito, invece, le principali dichiarazioni di Filippo Piccoli (fondatore e CEO dell’azienda) e di Maurizio Setti.

PICCOLI. «Abbiamo deciso di dar vita a questa sponsorizzazione nel 2018, in un momento storico del tutto particolare. Da allora numerose sono state le soddisfazioni sportive, con la vittoria dei play-off contro il Cittadella e la permanenza nella massima serie condita da successi importanti. L’Hellas Verona è stato di certo un volano per la notorietà sul territorio da parte di Sinergy Luce e Gas, e proviamo grande orgoglio per aver raggiunto il traguardo delle centocinquanta gare ufficiali insieme».

SETTI. «Siamo felici di celebrare un traguardo così importante. Centocinquanta volte assieme a Sinergy Luce e Gas è un grande risultato, perché è una realtà veronese che ha creduto fortemente nelle potenzialità del nostro club, e questo è uno stimolo per tutti. Siamo cresciuti assieme, raggiungendo entrambi obiettivi importanti che danno ancora più valore a questa partnership. Mi auguro di fare ancora tante partite assieme».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il main sponsor festeggia un grande traguardo al fianco del Verona...

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas