Fanna: “Non capisco perché Caprari non sia in Nazionale”

L’ex ala gialloblù ha espresso tutta la propria perplessità per le convocazioni di Mancini

Le convocazioni di Mancini per lo stage in corso a Coverciano hanno fatto storcere il naso a parecchie persone, tra le quali sembra esserci anche Pierino Fanna: chiamato a commentare le scelte del CT azzurro da parte dei colleghi del Corriere di Verona, l’ex ala dell’Hellas ha espresso tutta la propria perplessità per l’esclusione di Caprari, senz’altro uno dei giocatori italiani più in forma del momento.

Queste dunque le principali dichiarazioni del campione d’Italia 84/85:

«Caprari meritava la convocazione per quello che sta facendo in campionato, al momento è uno dei migliori giocatori italiani.  Ha avuto continuità di rendimento e ha dimostrato di essere in ottima forma, segna e fa segnare, è decisivo. Non so cosa debba fare ancora per essere preso in considerazione. 

Di sicuro desta qualche perplessità la chiamata di Balotelli: ok, è solo uno stage, ma sarebbe stato interessante vedere all’opera chi sta facendo meglio in Serie A. Mancini avrà sicuramente un punto di vista ben preciso che l’ha portato a fare queste scelte, ma io credo che Caprari potrebbe fare comodo a questa Nazionale».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

suslov tomas hellas verona
Rinnovata la fiducia al centrocampista scaligero che tornerà a vestire la maglia della Slovacchia...
alessandro montorio hellas verona
La giovanile del Verona sarà domani in campo contro i pari età del Torino...
alessandro montorio primavera hellas verona
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù alla viglia della gara contro i granata...

Altre notizie