L’Arena: “Simeone punta… Simeone!”

A quanto riportato dal quotidiano, l’Atletico del Cholo avrebbe messo nel mirino l’attaccante gialloblù

L’Atletico Madrid punta al… ricongiungimento familiare dei Simeone! È questa la clamorosa indiscrezione comparsa quest’oggi su L’Arena.

A quanto infatti riportato dai colleghi del quotidiano, il Cholo a fine stagione vorrebbe portare il figlio ai Colchoneros mettendo sul piatto una cifra che si aggirerebbe sui venti milioni. Sul ragazzo ci sarebbe comunque da registrare anche l’interesse di diverse squadre sia italiane che non, come per esempio il Napoli o il Leeds.

L’unica cosa certa al momento è però solo il fatto che a fine stagione l’Hellas eserciterà il riscatto del ragazzo per dodici milioni. Se poi il classe ’95 continuare così e in via Olanda si optasse per una cessione,  è chiaro che la cifra di vendita potrebbe anche avvicinarsi al doppio di quanto speso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie