Women, Cantore: “All’Hellas non ero matura. Sogno di vivere a Verona”

L’ex attaccante gialloblù, durante un’intervista concessa a RiservaDiLusso, è tornata sulla propria esperienza scaligera

Il luogo della ripresa, ma anche il posto ideale per vivere: questo è Verona per Sofia Cantore, l’ex attaccante gialloblù di proprietà della Juventus ma ora in prestito al Sassuolo.

Raggiunta dai colleghi di RiservaDiLusso, la classe  ’99 è tornata a parlare della propria esperienza in terra scaligera, esprimendo anche il desiderio di tornarvi un giorno per restarci stabilmente.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«All’Hellas non ero ancora molto matura e arrivavo dopo un infortunio che mi ha costretta a ripartire da zero. Per me è stato un anno di ripresa e dall’estate successiva mi sono promessa che avrei fatto tutto in modo diverso.

Il futuro? L’unica volontà che ho è vivere stabilmente a Verona, una città in cui ho vissuto e che mi piace tantissimo».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie