Women, Cantore: “All’Hellas non ero matura. Sogno di vivere a Verona”

L’ex attaccante gialloblù, durante un’intervista concessa a RiservaDiLusso, è tornata sulla propria esperienza scaligera

Il luogo della ripresa, ma anche il posto ideale per vivere: questo è Verona per Sofia Cantore, l’ex attaccante gialloblù di proprietà della Juventus ma ora in prestito al Sassuolo.

Raggiunta dai colleghi di RiservaDiLusso, la classe  ’99 è tornata a parlare della propria esperienza in terra scaligera, esprimendo anche il desiderio di tornarvi un giorno per restarci stabilmente.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«All’Hellas non ero ancora molto matura e arrivavo dopo un infortunio che mi ha costretta a ripartire da zero. Per me è stato un anno di ripresa e dall’estate successiva mi sono promessa che avrei fatto tutto in modo diverso.

Il futuro? L’unica volontà che ho è vivere stabilmente a Verona, una città in cui ho vissuto e che mi piace tantissimo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rachele peretti hellas verona women
Gialloblù in campo con il 4-3-3. Capitan Peretti guida l'attacco, con lei Zanoni e Colombo...
rachele peretti hellas verona women
Le gialloblù scenderanno in campo alle ore 14:30 per il match valido per la ventesima...
joan moll hellas verona women
Il tecnico del Verona ha presentato il match in programma domani all'Olivieri...

Altre notizie