Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo: “Italiano sarà il nuovo Sarri. Domani gara aperta e con tanti gol”

Le dichiarazioni del centrocampista del Cruzeiro, doppio ex della gara in programma domani alle 18,30 al Bentegodi

Il doppio ex di Hellas Verona-Fiorentina, Romulo ha parlato a Radio Bruno:

Continuo a seguire sempre sempre il calcio italiano perché è il mio preferito. Adesso sono in Brasile, sto bene e gioco tanto. Ovviamente se mi chiamasse una squadra in Serie A tornerei molto volentieri. Ora sto lavorando per diventare allenatore e ho già fatto il corso UEFA. Studio molto gli allenatori italiani, soprattutto Italiano perché mi piace tanto il suo calcio. Quando smetterò, tra 3 o 4 anni, magari mi piacerebbe allenare una squadra dove ho giocato nella mia carriera”.

FIORENTINA. “Ho sempre nel cuore Firenze perché mi ha portato nel calcio europeo. Dalla Fiorentina mi aspetto sempre tanto e sono contentissimo che quest’anno sta facendo molto bene dopo un paio di anni difficili. I viola sono partiti benissimo e credo che faranno un campionato straordinario. Sono arrivate vittorie, come quella contro il Milan ad esempio, che non mi aspettavo”. 

ITALIANO. Uno degli allenatori più preparati in Italia. Lo seguo molto, ho scaricato anche la sua tesi quando facevo il corso per diventare allenatore proprio perché mi piaceva il suo stile di gioco e come organizza la squadra. Per me è un mister molto preparato. Sarà il nuovo Maurizio Sarri, se non addirittura meglio”. 

VIOLA DA EUROPA.Secondo me la Fiorentina andrà sicuramente in Europa. Vedo molte somiglianze con la mia Fiorentina  di Montella. Mi auguro che ci vada e farò sicuramente il tifo per loro”.

VLAHOVIC. “Dusan è uno dei giocatori più forti in Europa. Quando lo vidi la prima volta capii subito che avevo davanti un fenomeno. Mi ricordo quando doveva andare in prestito io pensai che la Fiorentina avrebbe fatto una follia a mandarlo via”. 

VERONA-FIORENTINA. “Per me è una partita molto speciale, tra due squadre a cui sono molto affezionato. Spero vinca il migliore. Anche l’Hellas Verona sta facendo un’ottima stagione. Sarà una gara bellissima e aperta, con tanti bei gol. Io dico a tutti gli italiani di guardare questa partita perché si divertiranno”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas