Quattro stelle FIFA per il prato del Bentegodi

Ottima valutazione per il terreno di gioco dell’Hellas, nei giorni scorsi valutato con la tecnologia ProPitch

«Verona – Un primato che rende orgogliosi e che punta a offrire sempre il massimo livello di prestazione sportiva e spettacolo calcistico: il prato dello stadio Bentegodi è il primo in Serie A TIM a essere stato sottoposto al monitoraggio tecnologico con l’innovativa tecnologia di ProPitch.

Paradello, partner del Club per la manutenzione del manto erboso del Bentegodi, nelle scorse settimane si è avvalso della collaborazione di SportsLabs e dell’agronomo Michele Bertoni per svolgere un test completo del campo di gioco con il sistema ProPitch, ottenendo 119 punti su 130, corrispondenti al 92% e ad un rating di 4 stelle FIFA, a due punti dalle 5 stelle.

Paradello ha appena adottato questo sistema per il monitoraggio della qualità dei campi, utilizzato anche da FIFA e UEFA sugli stadi della FIFA World Cup e della UEFA Champions League».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato l’ottima valutazione ricevuta dal prato del Bentegodi dopo i test eseguiti nei giorni scorsi con la tecnologia ProPitch.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

stadio bentegodi hellas verona
La proposta dell'Hellas sembra essere stata accolta con grande favore da parte di Palazzo Barbieri...
stadio bentegodi
La Giunta del Comune di Verona ha approvato l’interesse pubblico preliminare per l’ammodernamento dell’impianto...
stadio bentegodi hellas verona
Come sempre lo stadio sarà accessibile due ore prima del fischio d'inizio della partita...

Altre notizie