Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barak: “Vittoria arrivata lottando fino alla fine. Gol dedicato a mio figlio”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro gli azzurri

Il centrocampista dell’Hellas Verona, Antonin Barak ha parlato al canale ufficiale dopo la vittoria con l’Empoli: 

“La vittoria di questa sera contro l’Empoli è davvero importante, perché arrivata grazie a un gruppo capace di lottare sempre fino alla fine della gara. Il gol di Tameze ha premiato il nostro spirito, la voglia di conquistare tre punti per noi molto preziosi. Sono contento per Adrien, si meritava questa gioia perché recentemente si è reso protagonista di ottime prestazioni, al servizio della squadra. Le cinque vittorie in casa consecutive al Bentegodi sono un traguardo che dà gioia anche i nostri tifosi, li ringraziamo del supporto che ci offrono sempre”.

NON ACCONTENTARSI. “Accontentarsi non esiste nel mondo dello sport e nella vita in generale. Nel secondo campo abbiamo messo in campo ambizione e determinazione. Siamo stati bravi a rientrare in campo dopo l’intervallo con l’intenzione di andare a vincere la partita”.

LAZOVIC.Darko è molto bravo a capire in anticipo che spazi vado ad occupare quando mi inserisco, è un giocatore intelligente e anche questa sera mi ha servito un assist perfetto. Il gol come sempre l’ho dedicato a mio figlio”.

PROSSIME PARTITE. “Domani pensiamo a recuperare le energie spese oggi, poi inizieremo a preparare la trasferta di Genova. Sarà un tour de force, ma siamo pronti. Vogliamo affrontarle tutte con la giusta mentalità, come al solito, cercando di portare a casa il risultato migliore possibile in ogni sfida”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Verona riprende i lavori in vista della trasferta all'Olimpico...

Con ben cinque giornate d’anticipo l’Inter è campione d’Italia: questa la notizia che occupa le...

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas