Resta in contatto

Esclusive

ESC. CH – Lucas: “Il Verona sta diventando un club modello. Veloso resta il giocatore da ammirare”

L’ex centrocampista gialloblù, oggi al Farense, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

Pur trovandosi a più di duemila chilometri da Verona, Lucas continua a seguire con entusiasmo l’Hellas: l’ex centrocampista gialloblù, in estate volato alla Farense, raggiunto dai nostri microfoni ci ha parlato sia della prima squadra che della Primavera.

Senza perdere tempo, ecco dunque cosa ci ha raccontato durante la nostra intervista esclusiva.

Cominciamo da te: come mai questa scelta del Portogallo? E come ti trovi?
«Ho avuto la proposta del Farense ed era in linea con ciò che volevo, ossia giocare in una Serie B. Mi trovo bene e, grazie anche alla lingua, per me è stato facile adattarmi. Qui poi ho anche trovato Jonatan Lucca, il quale avendo un passato in Italia (alla Roma, ndr) mi ha aiutato ad ambientarmi».

Parliamo ora di Verona: cosa ne pensi dei gialloblù?
«L’Hellas sta piano piano diventando una squadra modello, dimostrando che la Serie A è il suo posto e che anno dopo anno può sempre migliorare. Mi auguro di cuore che durante le prossime stagioni possa lottare per qualcosa di importante».

Sappiamo tutti che stravedi per Veloso, ma c’è qualcun altro che quest’anno ti ha particolarmente impressionato?
«Veloso per me continua a essere il giocatore da osservare e ammirare, lo faccio tuttora. Ogni tanto comunque ci sentiamo e lui continua a dirmi di non mollare».

Chiudiamo con due parole sulla Primavera?
«Seguo la Primavera e ogni tanto sento i miei ex compagni. Sappiamo che la Primavera 1 è un campionato difficile, ma mister Corrent è un bravissimo allenatore e sa come gestire i giocatori e le partite. La squadra è composta da giocatori che c’erano già due anni fa, quindi ha esperienza, inoltre è reduce da un buon momento e da tre vittorie consecutive. Credo siano sulla strada giusta».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive