Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Simeone eletto miglior giocatore del mese di ottobre

Sette gol, un assist e una raffica di ottime prestazione hanno fruttato al Cholito il titolo di EA Sports Player Of The Month

È (e non poteva essere altrimenti) il Cholito Simeone il miglior giocatore della Serie A per quanto riguarda il mese di ottobre: questo quanto stabilito dalla Lega grazie anche alle rilevazioni di Stats Perform e Netco Sports.

Ecco infatti la nota comparsa sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – È l’attaccante gialloblù Giovanni Simeone ad aggiudicarsi l’EA Sports Player Of The Month del mese di ottobre, il premio assegnato dalla Lega Serie A al miglior giocatore in assoluto – nel mese di riferimento – del massimo campionato italiano.

La classifica è stata redatta dalla Lega Serie A secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform con l’ausilio dei dati di tracking di Netco Sports, ed è relativa alle giornate che vanno dalla 7a all’11a.

Un mese in crescendo, quello del “Cholito”, che ha inaugurato ottobre mettendo a referto un gol e un assist nella gara vinta per 4-0 sullo Spezia. Poi, sempre al Bentegodi, ha realizzato tutti e quattro i gol gialloblù nella vittoria sulla Lazio. Infine ha messo a segno la doppietta che ha permesso al Verona di superare 2-1 la Juventus. Sette gol e un assist in cinque presenze: numeri che, uniti a una serie di altri dati significativi, hanno permesso a Simeone a diventare il primo giocatore del Verona ad aggiudicarsi questo riconoscimento.

Il premio EA Sports Player Of The Month raccoglie l’eredità dell’MPV Lega Serie A, il riconoscimento che, dalla stagione 2019/20, ogni mese elegge il miglior giocatore del campionato. La card virtuale di POTM di Simeone è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA22».

Per il comunicato della Serie A, clicca invece QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante gialloblù ieri era stato applaudito al momento del proprio ingresso in campo...
L'ex preparatore atletico dell'Hellas ha parlato del Cholito e non solo ai microfoni di Radio...

L’attaccante argentino è a tutti gli effetti un giocatore del club azzurro Il Napoli ha...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas