Giudice Sportivo, ammenda di 10mila euro al Verona. Una giornata a Bessa e Kalinic

L’attaccante croato e il centrocampista italo-brasiliano non saranno a disposizione per la gara contro l’Empoli

Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per una giornata effettiva di gara Daniel Bessa Nikola Kalinic, entrambi espulsi per doppia ammonizione nel finale della partita di domenica scorsa a Napoli. I due calciatori gialloblù non potranno quindi prendere parte al match di lunedì 22 novembre, allo stadio Bentegodi, contro l’Empoli

Inoltre, il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere con 10mila euro di multa l’Hellas Verona per i cori discriminatori dei suoi tifosi:

Ammenda di €10.000 alla Soc. Hellas Verona per avere la totalità dei suoi sostenitori ripetutamente intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti dei tifosi della squadra avversaria, che venivano percepiti dai due collaboratori della Procura federale posizionati rispettivamente tra la panchina e il settore ospiti (il secondo) a centrocampo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mario
4 anni fa

Mi ha Sempre fatto sorridere questo coro…peccato che l’umorismo e la goliardia siano sempre più materiale x i soli salotti buoni di tante trasmissioni televisive nazionali.

Giorgio
4 anni fa

Immolati sull’ altare della sud_ distanza . Personalità. Non vanno criticati.

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Le dichiarazioni del responsabile sanitario di Isokinetic sulle condizioni del centrocampista...
Le dichiarazioni dell'ex centravanti biancorosso in vista del derby contro i gialloblù...

Altre notizie