Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona straripante, i VIP gialloblù se la godono

Raggiunti da L’Arena, il sindaco Sboarina, Donatella Rettore, Chicco Guidotti e Damiano Tommasi hanno raccontato il momento gialloblù

È un Verona da impazzire quello forgiato da Igor Tudor: i gialloblù dall’arrivo del tecnico croato stanno macinando risultati su risultati, portandosi a casa anche scalpi di avversari di assoluto prestigio.

A godersi il momento sono ovviamente anche i tifosi “VIP” gialloblù, tra i quali spiccano il sindaco Sboarina, Donatella Rettore, Chicco Guidotti e Damiano Tommasi, i quali interpellati da L’Arena hanno espresso tutto il proprio entusiasmo per la squadra gialloblù.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

SBOARINA. «È come se si fosse chiuso un cerchio: l’ultima volta con il pubblico prima della pandemia era stata proprio un 2-1 contro la Juventus e ora la storia si ripete. Da Juric in poi negli ultimi anni ce la giochiamo con tutti. Prima sembravano quasi battuti in partenza, adesso sappiamo che nessuno ci metterà sotto a prescindere dal risultato finale»

RETTORE. «Sono in un brodo di giuggiole anche perché io non dimenticherò mai il ladrocinio che è stato fatto ai danni del Verona a porte chiuse nel 1986. Che dire? Forza Hellas!».

GUIDOTTI. «La cosa più bella è vedere questo entusiasmo attorno alla squadra ed è stato stupendo veder e volti dei tifosi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro la Juventus. In campo invece ho visto gioia nel giocare, predisposizione al sacrificio e una squadra che ha corso il doppio dell’avversario. Non so dove si potrà arrivare, ma bisogna intanto mettere da parte la salvezza per consolidarsi in Serie A, ma è chiaro che prestazioni del genere spingano a cercare sempre nuovi limiti».

TOMMASI. «Credo che la cosa più importante sia di aver evitato un’altra rimonta, un segnale forte. Per il resto attenti a non cadere in facili entusiasmi: dietro corrono e i risultati dimostrano che è un campionato davvero imprevedibile. Intanto, però, questo Verona ha fatto un bel passo in avanti».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippi
Pippi
2 anni fa

Rettore va a cagar ……

loris zaza'
loris zaza'
2 anni fa

l’importante in una squadra, e’ lo spogliatoio, quando si e’ uniti e portati ad aiutarsi l’un con l’altro, il sacrificio per la causa non si sente. anzi e’ sempre uno stimolo per crescere ancor di piu’. ragazzi cercate di stare sempre uniri e forti piu’ che mai. e vedrete che il risultato finale sara’ incredibile. forza hellas sempre. a proposito, sono gl’altri che sputeranno sangue quando vi scontrano, statene certi.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas