Resta in contatto

News

Verona straripante, i VIP gialloblù se la godono

Raggiunti da L’Arena, il sindaco Sboarina, Donatella Rettore, Chicco Guidotti e Damiano Tommasi hanno raccontato il momento gialloblù

È un Verona da impazzire quello forgiato da Igor Tudor: i gialloblù dall’arrivo del tecnico croato stanno macinando risultati su risultati, portandosi a casa anche scalpi di avversari di assoluto prestigio.

A godersi il momento sono ovviamente anche i tifosi “VIP” gialloblù, tra i quali spiccano il sindaco Sboarina, Donatella Rettore, Chicco Guidotti e Damiano Tommasi, i quali interpellati da L’Arena hanno espresso tutto il proprio entusiasmo per la squadra gialloblù.

Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

SBOARINA. «È come se si fosse chiuso un cerchio: l’ultima volta con il pubblico prima della pandemia era stata proprio un 2-1 contro la Juventus e ora la storia si ripete. Da Juric in poi negli ultimi anni ce la giochiamo con tutti. Prima sembravano quasi battuti in partenza, adesso sappiamo che nessuno ci metterà sotto a prescindere dal risultato finale»

RETTORE. «Sono in un brodo di giuggiole anche perché io non dimenticherò mai il ladrocinio che è stato fatto ai danni del Verona a porte chiuse nel 1986. Che dire? Forza Hellas!».

GUIDOTTI. «La cosa più bella è vedere questo entusiasmo attorno alla squadra ed è stato stupendo veder e volti dei tifosi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro la Juventus. In campo invece ho visto gioia nel giocare, predisposizione al sacrificio e una squadra che ha corso il doppio dell’avversario. Non so dove si potrà arrivare, ma bisogna intanto mettere da parte la salvezza per consolidarsi in Serie A, ma è chiaro che prestazioni del genere spingano a cercare sempre nuovi limiti».

TOMMASI. «Credo che la cosa più importante sia di aver evitato un’altra rimonta, un segnale forte. Per il resto attenti a non cadere in facili entusiasmi: dietro corrono e i risultati dimostrano che è un campionato davvero imprevedibile. Intanto, però, questo Verona ha fatto un bel passo in avanti».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News