Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “I ragazzi hanno voglia di mettersi in evidenza”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Lecce

Tempo di tornare in campo per la Primavera: domattina alle 11 i baby-gialloblù affronteranno infatti il Lecce nella gara valida per la terza giornata di campionato.

In attesa del fischio d’inizio, Nicola Corrent ha parlato ai canali di Hellas Channel per fare un breve resoconto di questo inizio di stagione e per presentare la sfida contro i salentini. Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Sapevo di allenare una squadra con grande voglia di mettersi in evidenza e quella voglia dobbiamo continuare ad averla. Le gare contro Empoli e SPAL però sono già il passato, guardiamo oltre: in questa settimana più corta rispetto al solito abbiamo cercato di recuperare più energie possibili. Il tempo è stato comunque sufficiente per lavorare al meglio, domani vogliamo fare un’altra grande gara.

L’avversario? Il Lecce è una squadra di qualità che vive un momento di grande entusiasmo essendo come noi una neopromossa in Primavera 1. Grieco fa giocare bene i suoi ragazzi e infatti arrivano da due risultati importanti contro Cagliari e Bologna (due pareggi, ndr), inoltre hanno inserito giocatori di qualità in una rosa che aveva già un’ossatura importante. Domani mi aspetto una gara difficile».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News