HV eSports e Outplayed ancora insieme

La squadra “virtuale” gialloblù si appoggerà ancora una volta al partner che accompagna l’Hellas da tre anni

HV eSports e Outplayed ancora insieme: per il terzo anno di fila la squadra “virtuale” gialloblù si appoggerà alla realtà leader nel settore del gaming.

Questa, infatti, la nota comparsa poco fa sul sito ufficiale del club di via Olanda:

«Verona – Anche l’Hellas Verona eSports è pronto a ripartire, e lo farà ancora assieme a Outplayed. Per il terzo anno consecutivo l’HVeS collaborerà con una realtà leader dell’industria dell’intrattenimento digitale e degli eSports. La partnership con Outplyed permetterà al Club di evolversi sempre di più, attraverso una crescita dal punto di vista del posizionamento nelle varie competizioni, su tutte la eSerie A TIM, e portando l’Hellas Verona in nuovi mondi digitali.

HVeS e Outplayed, in questa stagione, dovranno misurarsi con alcune novità, la più importante riguarda sicuramente la eSerie A TIM. La competizione organizzata dalla Lega Serie A, infatti, sarà giocata esclusivamente su FIFA 22. Partendo da questo notevole cambiamento, sono già iniziati i casting da parte del nostro partner per cercare di allestire una squadra di player che possa competere ai massimi livelli.

Non solo calcio però, le novità di questa stagione potranno riguardare nuovi titoli e altre competizioni, si preannuncia, inoltre, un ingresso molto influente, che darà una considerevole spinta al nostro mondo eSports. Ma la partnership con Outplayed non si ferma qui, saranno implementate le possibilità di connettersi al mondo gialloblù e di diventare protagonisti sfidando i nostri player e interagendo con tutti i protagonisti dell’Hellas Verona eSports e non solo».

Queste invece le principali dichiarazioni di Andrea Marcolla, responsabile marketing di Outplayed:

«Siamo molto felici ed onorati di lavorare per la terza stagione con l’Hellas Verona FC  Abbiamo trovato nell’Hellas il partner ideale con cui continuare la crescita del mondo sportivo nel panorama digitale. Le novità della stagione sono moltissime e non vediamo l’ora di farvele scoprire».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Poppero
Poppero
3 anni fa

Forza hellas e forza Outplayed

Articoli correlati

Il player gialloblù in Germania per l'Europeo "virtuale" che si disputerà il 7 luglio...
Trionfa il Monza, Obrun cade contro il Torino ma vince il premio per il miglior...
Il responsabile del progetto "videoludico" dell'Hellas ci ha raccontato questo mondo nel corso di un'intervista...

Altre notizie