Resta in contatto

News

La Union Scaligera Academy aderisce al Progetto Affiliazioni

Foto: Hellas Verona FC

La neonata società calcistica entra a far parte della grande famiglia gialloblù

«Verona –  Il Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona si arricchisce ulteriormente grazie all’avvio della collaborazione con l’ASD Union Scaligera Academy, realtà sportiva nata dalla fusione di tre società del territorio veronese: Bonaldo Santo Stefano Academy, Aurora Cavalponica 2009 e Cologna Veneta 1919, le prime due già da tempo in orbita gialloblù.

Un ingresso significativo, questo, nel Progetto gialloblù, che da oggi potrà contare sull’appoggio di una società capace di coinvolgere più di 400 iscritti tra bambini e ragazzi.

Nella foto, il responsabile del Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona, Luca Monese, al fianco di Union Scaligera Academy, presente nella sede di via Olanda nelle vesti del Presidente Michele Berti, del Referente per l’affiliazione Alessandro Giusti e del Responsabile del Settore Giovanile Marco Rebusti.

Hellas Verona FC è lieto di accogliere tra i propri Affiliati ASD Union Scaligera Academy, fiducioso di poter instaurare un duraturo rapporto di collaborazione ricco di soddisfazioni».

Questa la nota con cui l’Hellas ha comunicato l’avvenuta affiliazione della neonata Union Scaligera Academy, società che dunque entra a far parte della grande famiglia gialloblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News