Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Primavera, Corrent: “Pareggio risultato positivo. Contento di prestazione e atteggiamento”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha analizzato lo 0-0 maturato quest’oggi in casa della SPAL

È un pareggio che soddisfa Nicola Corrent quello maturato quest’oggi contro la SPAL: raggiunto da Hellas Channel, il tecnico della Primavera gialloblù è infatti sembrato entusiasta della prova e anche del risultato odierni.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Il pareggio è un risultato positivo perché arriva contro una squadra forte, anche se c’è un po’ di rammarico perché abbiamo disputato una buonissima partita senza però riuscire a trovare il gol del vantaggio. La squadra ha creato tante occasioni ed è mancata solo un po’ di lucidità sotto porta. D’altronde nel primo tempo abbiamo speso tante energie, giocando poi una ripresa più equilibrata.

Siamo contenti soprattutto sul piano della prestazione e dell’atteggiamento dimostrato. La squadra deve sempre provare a vincere e giocare bene, creando e concretizzando. 

Il Lecce? In settimana penseremo al prossimo avversario, a recuperare le energie e a portare avanti il nostro lavoro come al solito.  Questo gruppo sta crescendo e ha la possibilità di migliorare ancora. Dovremo alzare ancor di più l’asticella, perché questo campionato lo richiede».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista gialloblù ha parlato dopo Verona-Juventus 2-0...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato la vittoria contro la Juventus...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas