Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Tommasi: “Bello ritrovare il pubblico. Continueremo a lavorare con entusiasmo”

Il responsabile dell’area tecnica gialloblù ha parlato al termine del match contro il Sassuolo

«Era un po’ di tempo che non riuscivamo a giocare una partita davanti a un po’ di pubblico e sono contento della risposta della gente: c’erano alcuni curiosi e anche tanti tifosi che sono venuti a vedere questa nostra prima gara casalinga. Il fatto di avere tifosi che seguono la partita ci fa felici perché vuol dire che l’attenzione verso questo movimento sta aumentando.

Noi lavoriamo tutti i giorni sul campo e credo che, al di là del risultato, quella di oggi sia stata una bella partita. Sapevamo che il Sassuolo fosse una squadra forte, ma è bello vedere che le ragazze hanno provato a reagire e a giocare, dando il massimo.

Abbiamo cambiato tante ragazze, però ho visto un gruppo compatto di ragazze affiatate e che hanno voglia di crescere e di mettersi in gioco. Danno l’impressione di essere molto affiatate e questo deve essere la nostra forza.

Chiaro che il trittico di partite iniziale è molto impegnativo (Milan, Sassuolo e Juventus, ndr), ma sappiamo come dovrà essere il nostro campionato e dove dobbiamo lottare. Servirà ridurre gli errori perché il livello si sta alzando e, come dimostra la partita di oggi, gli errori si pagano a caro prezzo. Continueremo a lavorare con l’entusiasmo e l’impegno visti sin qui».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Zaccaria Tommasi a margine del match contro il Sassuolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Hellas Verona Women