Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Inter, gialloblù in campo anche per ABEO

Le maglie degli undici titolari saranno vendute su Matchwornshirt e il ricavato sarà devoluto al progetto Casa ABEO Alloggi

Il Verona torna in campo per ABEO: come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, le magliette degli undici titolari odierni saranno messe in vendita su Matchwornshirt (clicca QUI) e il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Questo, dunque, il comunicato del club di via Olanda:

«Verona – Torna il grande calcio al Bentegodi e tornano gli appuntamenti con la solidarietà per l’Hellas Verona. In occasione della seconda giornata di Serie A TIM, che si giocherà oggi, venerdì 27 agosto, contro l’Inter, i gialloblù di Eusebio di Francesco scenderanno in campo con Manila Grace come co-jersey sponsor e in sostegno del progetto “Casa ABEO Alloggi”. Le magliette utilizzate dagli undici titolari, infatti, andranno all’asta per finanziare la realizzazione degli alloggi che ospiteranno fino a cinquanta famiglie dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica di Verona e saranno costruiti all’interno del perimetro di Villa Fantelli, la casa di ABEO realizzata anche grazie al contributo del nostro Club e a quello di un’intera città dal cuore grande.

Le maglie saranno disponibili sulla piattaforma di Matchwornshirt a partire dal fischio d’inizio della gara e lo rimarranno fino a giovedì 9 settembre alle ore 15. Dei cimeli unici che, grazie alla generosità di tutti, avranno il merito di contribuire alla realizzazione di un progetto molto importante per il nostro territorio e soprattutto per i piccoli pazienti di ABEO e le loro famiglie».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due gialloblù, grazie alla collaborazione con ABEO, hanno incontrati i bimbi del reparto di...
L'Hellas sostiene l'associazione in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile...
I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas