Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, contatto Lazio-Zaccagni

Salutato Correa, il club di Lotito avrebbe messo nel mirino il numero 10 dell’Hellas

La Lazio piomba su Mattia Zaccagni: a quanto infatti riportato dal Corriere dello Sport, la società di Lotito avrebbe individuato nel numero 10 del Verona il sostituto di Joaquin Correa, ormai un giocatore dell’Inter.

Il centrocampista non sarebbe tuttavia l’unico profilo valutato dal d.s. biancoceleste Tare, il quale starebbe trattando anche Filip Kostic, un’operazione che sarebbe tuttavia molto più costosa (venti milioni contro i circa dieci richiesti per Zac). Novità attese nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
2 anni fa

Giusto veermans Stefano ha visto bene veermans centrale e Ilic trequartista come dice il mister zac non vuole restare

Pasquino
Pasquino
2 anni fa
Reply to  Bruno

Chi ha detto che non vuole restare? Te lo ha detto lui? Zaccagni è sotto contratto fino al 22.

Sergio
Sergio
2 anni fa
Reply to  Pasquino

Se non rinnova tra le righe si legge che non vuole rimanere……se amasse veramente l’Hellas rinnova e poi te ne vai così la società(che ti ha lanciato)non rischia di perdere tutto….. ma in questo ambiente gli Uomini sono pochi

Pasquino
Pasquino
2 anni fa

Non credo che, sapendolo in scadenza l’ anno prossimo, per una società interessata convenga prenderlo ora. Lo spero. Perderlo aprirebbe uno scenario catastrofico. Averlo invece aumenterebbe tantissimo le nostre chances di salvezza.

Spike
Spike
2 anni fa

Siamo realisti se nn rinnova il contratto e inevitabile la cessione, sarebbe però giusto reinvestire subito ma dubito che lo faranno

Hellas fans
Hellas fans
2 anni fa

Senza Zaccagni diventiamo prevedibili e in rosa non abbiamo nessun giocatore in grado di saltare l’avversario. Squadra senza fantasia. Non mi convincono poi tutti i soldi impegnati su Ilic. Con chi sostituiamo Zaccagni?

Toni
Toni
2 anni fa
Reply to  Hellas fans

C’era quell olandese che era stato contattato e si era proposto a inizio luglio, mi risulta sia ancora nella stessa società, se prendi dieci- dodici milioni da Zaccagni basterebbe investirne la metà. Se Zac non rinnova è inevitabile che venga ceduto adesso, a gennaio andrebbe via a 2-4 milioni e la prossima estate a zero.

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Toni

Veermans

Stefano
Stefano
2 anni fa

Come ala io prenderei Federico ricci . È svincolato. Non costerà tanto

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Mi sa che cancellieri è tanto forte come Zac se non di più.. Si potrebbe forse anche sacrificare a patto che prendi anche qualche altro giocatore tipo forcing decisivo su scamacca che sarà il futuro centravanti della nazionale e un centrocampista

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Alessandro

Scamacca ormai non viene più. Simeone è la scelta come attaccante. Mancano giocatori che saltino l’uomo o abbiamo fantasia. Uno o due se va via zaccagni. Cancellieri non è àncora pronto per 1 anno completo in serie a

Stefano
Stefano
2 anni fa

Purtroppo lo danno già per fatto. Per 10 ml più bonus. Senza di lui la squadra è largamente incompleta anche con Simeone. Zaccagni è l’unico che salta l’uomo. Speriamo che siano voci ma ….

ARTURO
ARTURO
2 anni fa

Dobbiamo ringraziare i 2 procuratori di Zaccagni che è da Dicembre che lo offrono a destrae a sinistra. Se va alla Lazio forse con Sarri giocherà 10 partite, ma questo ai procuratori non interessa interessa la percentuael sulla vendita e relativo ingaggio.

Piero
Piero
2 anni fa

L’unico che potrebbe sostituirlo sarebbe Messias ma costa troppo quindi………conviene tenerlo anche senza rinnovo perché se andiamo in B perderemo soldi lo stesso

HELLASNELCUOR
HELLASNELCUOR
2 anni fa

Gran peccato! Cholito e Zac grande coppia⚽️

Vola Hellas
Vola Hellas
2 anni fa

Però se lo meriterebbe il ZAC

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
2 anni fa

sarebbe gravissimo, a 5 giorni della fine del calciomercato, perdere Zaccagni che è l’unico adesso che segna e che fa qualcosa là davanti. Spero di no, altrimenti……….. non oso pensare.

Piero
Piero
2 anni fa

Noooooooo

Articoli correlati

L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas