Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi rientra Empereur in gruppo. Da valutare le condizioni di Faraoni e Rüegg

Il difensore ex Palmeiras si allenerà oggi per la prima volta agli ordini di Di Francesco

Come riportato da L’Arena, oggi si unirà ufficialmente al gruppo Alan Empereur. Il difensore brasiliano ha finalmente smaltito l’iter medico dopo il rientro in Italia ed è pronto a mettersi a disposizione di Eusebio Di Francesco. Empereur ha vissuto l’ultima stagione al Palmeiras, dove ha conquistato anche la Copa Libertadores. Il suo futuro dovrebbe ancora essere lontano da Verona. La società potrebbe presto aprire ad una nuova cessione.

Intanto in queste ore andranno valutate le condizioni di chi non ha partecipato all’amichevole di sabato con la Sampdoria. I rebus principali riguardano la corsia di destra, con Faraoni e Ruegg esclusi a Pavia a scopo precauzionale. Di Francesco spera di recuperarli entrambi già per la gara con il Catanzaro.

Tempi più lunghi ovviamente per gli infortunati di lungo corso Montipò e Lasagna. Il portiere ha lanciato segnali positivi nelle ultime settimane ma il recupero dall’infortunio al ginocchio destro va gestito con cura. Kevin Lasagna proseguirà con le terapie a Peschiera. L’attaccante nel ritiro di Primiero aveva riportato una lesione della fibrocartilagine meniscale interna del ginocchio sinistro. Oggi al lavoro con la squadra anche Martin Hongla, reduce da una settimana in salita ma anche da minuti confortanti nel finale della sfida con i blucerchiati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Rispeditelo al Palmeiras…o non lo vogliono più neanche la.

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas