Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Timido sondaggio gialloblù per Frabotta, ma l’Atalanta è in pole

Approdando in nerazzurro, l’esterno sinistro potrebbe comunque portare a Verona il giovane Ruggeri

Novità per quanto riguarda la fascia sinistra gialloblù: come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Hellas nei giorni scorsi avrebbe sondato il terreno per Gianluca Frabotta della Juventus. L’esterno pare infatti in uscita dalla Vecchia Signora, squadra con cui durante la scorsa stagione ha collezionato diciassette presenze.

Il tentativo non sarebbe andato a buon fine, con l’Atalanta che si sarebbe infatti assicurata il ragazzo, ma non tutti i mali vengono per nuocere: secondo la Rosea, infatti, l’eventuale approdo in nerazzurro del classe ’99 “sbloccherebbe” Matteo Ruggeri, il quale potrebbe dunque rimpolpare la batteria di esterni di mister Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Hellasebasta
Hellasebasta
2 anni fa

I 6,5 mln tirati fuori dalla procura di Bologna più i 3 di autocompenso mi sanno molto di copertura del prestito

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Hellasebasta

Può essere

Hellasebasta
Hellasebasta
2 anni fa

Ciò che non si può fare nel calcio a differenza delle normali attività commerciali è pagare i prestiti avuti da terze parti utilizzando la società rilevata col prestito. In pratica se tu mi dai 300.000 per prendere una Pizzerria poi uso gli introiti della Pizzeria per ridarti i soldi. Invece se Volpi mi da 10.000.000 di Euro per rilevare l’Hellas io non posso in teoria usare le plusvalenze per ridargli il prestito a meno che non faccia degli arzigogoli.

Stefano
Stefano
2 anni fa

Timido tentativo … più timido di come si muove l’hellas???? Gli hanno chiesto dei soldi per acquistarlo ???? Visto che pagare un giocatore sembra impossibile… prestiti su prestiti …. poi spariscono 6.5 ml …. 3 al presidente… 450000 a righi anni fa … uno che a Bologna non fanno entrare neppure in sede …

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Stefano

Eh tu si che la sai lunga. Ti faccio solo presente che i PRESTITI CON OBBLIGO DI RISCATTO (vedi Hongla, Barak, Magnani, Lasagna, ecc.) sono acquisti a titolo definitivo. E’ solo una formula utilizzata DA TUTTI (Atalanta e Juventus comprese) per ragioni di bilancio. Speriamo che arrivi presto il cinese che sognano quelli come te. Così avremo la maglietta pitonata e gli stipendi non pagati.

Franz
Franz
2 anni fa
Reply to  Franz

Aggiungo che sono tutti bravi A POSTERIORI a dire che avremmo dovuto prendere a titolo definitivo Tizio, Caio e Sempronio (dopo che hanno avuto successo). Ma nessuno ricorda mai che al tempo le stesse persone avrebbero voluto che il Verona acquistasse a titolo definitivo e non in prestito (spendendo decine di milioni di euro) i vari Adjapong, Benassi, Vieira ecc. Magari un Amrabat in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni e mezzo è meglio di uno Stepinski a titolo definitivo per 5 milioni. O NO????

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Franz

Sul mercato facciano quello che vogliono. Poi si valuterà. Non mi piace come gestiscono la società senza trasparenza . I cinesi non li voglio. Voglio aziende oneste.
Longo non può piangere miseria sui mancati introiti quando escono soldi non legati alla gestione sportiva e gli stipendi dei dirigenti o presunti tali sono da top club

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Stefano

Questione di coerenza. Se i soldi sono pochi lo sono per tutti

Hellas1970
Hellas1970
2 anni fa
Reply to  Stefano

Su questo hai ragione, temo però che per avere aziende oneste si debba cambiar sport….

Stefano
Stefano
2 anni fa
Reply to  Hellas1970

È vero

Articoli correlati

I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...
In vista dell'estate, il portiere gialloblù torna a essere al centro dell'attenzione ...
L'esterno offensivo iracheno-svedese sarebbe finito del mirino dell'Hellas...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas