Verona-Top 22 Calcio Veronese, ecco la prima formazione di Di Francesco

Casale, Cancellieri e il nuovo acquisto Hongla partono titolari. Solo panchina per Faraoni

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di VeronaTop 22 Calcio Veronese, prima amichevole stagionale dei gialloblù nonché prima gara da tecnico dell’Hellas per Eusebio Di Francesco.

Oltre all’assenza di Silvestri (oggi è diventato papà per la seconda volta), spicca quella di Faraoni, per il quale ci sarà comunque probabilmente spazio a gara in corso. Subito titolare invece il nuovo acquisto Hongla, così come io rientrante Casale e il giovane Cancellieri.

Di seguito, dunque, le scelte dei due tecnici.

HELLAS VERONA (3-4-3): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Rüegg, Hongla, Veloso, Lazovic; Cancellieri, Kalinic, Zaccagni.
A disposizione: Borghetto, Berardi, Amione, Faraoni, Lovato, Bessa, Lasagna, Tameze, Terracciano, Magnani, Ragusa, Coppola, Bragantini.
All.: Di Francesco.

TOP 22 CALCIO VERONESE: Anderloni, Gambato, Mantovanelli, Aldrighetti, Tonolli, Olivieri, Raimo, Tommasi, Avesani, Romano, Baltieri.
A disposizione: Rossi, Pisani, Nizzetto, Menolli, Abbate, Ferrarese, Cannoletta, Nardi, Righetti, Piccoli, Oliboni, Toffali.
All.: Cherobin.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sa
Sa
4 anni fa

Di francesco ci porta dritti in B

Andrea
Andrea
4 anni fa
Reply to  Sa

Spero di no. Se si mette umile e non fa il professore arrogante di calcio ne capisce. Speremo che ghe ne sia tre piu strasse de nojaltri.

Marco
Marco
4 anni fa
Reply to  Andrea

Tre più strasse de noialtri le ghe’ e forse anca sette o otto. Non capisco tutto questo scetticismo. Non è stato tutto merito di Juric sino ad ora e non sarà vsolo merito della società in futuro. Tutti assieme si lavora, poi si vedrà!!

Articoli correlati

paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il profilo piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...
suslov tomas hellas verona
Il centrocampista verrà operato al più presto e dovrà stare fuori a lungo. Brutta tegola...

Altre notizie