Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli, il triangolare con Triestina e Antalyaspor in diretta TV

Il triangolare contro i turchi e gli Alabardati sarà trasmesso in diretta televisiva

Con un comunicato, la Triestina ha annunciato che il triangolare in programma il 6 agosto contro Hellas Verona e Antalyaspor sarà trasmesso da Sportitalia.

Questa la nota pubblicata dalla società alabardata:

“Accordo importante, quello sancito oggi tra l’U.S. Triestina Calcio 1918 e Sportitalia. Italia Sport Communication S.r.l., ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione in diretta televisiva sull’emittente Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre e visibile su piattaforma hbttv, app mobile e su Amazon firestick) dell’amichevole Triestina-Roma del 21 luglio e del triangolare del 6 agosto tra Triestina, Hellas Verona ed Antalyaspor.

Nello specifico, Sportitalia si occuperà della produzione e messa in onda degli eventi, comprensiva di ampio prepartita a partire dalle 19 e post partita fino alle 22. L’emittente produrrà entrambi gli eventi a proprie spese, garantendo all’U.S. Triestina Calcio 1918 spazi pubblicitari durante la trasmissione di entrambi gli appuntamenti. La visione degli eventi sarà, ovviamente, completamente gratuita.

Il pensiero dell’Amministratore Unico alabardato Mauro Milanese: “Siamo entusiasti all’idea di poter affrontare nel nostro stadio amichevoli di così grande prestigio ed orgogliosi che un’emittente importante come Sportitalia abbia manifestato il proprio interesse per l’Unione. Non sappiamo ancora se verrà accolta la nostra richiesta di poter ampliare la capienza del “Rocco” al 25% e di mostrare in diretta nazionale un colpo d’occhio degno della nostra tifoseria e del nostro stadio, di certo questa notizia è un modo per venire incontro ai nostri tifosi, dando loro la possibilità di seguire in diretta tv questi grandi appuntamenti di precampionato. Approfitto per ringraziare nuovamente Sportitalia, questo accordo conferma e dà ulteriore slancio a un rapporto di reciproca stima che dura già da tempo”.

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello: “Siamo molto contenti di essere accanto alla Triestina in vista della sfida con la Roma e del triangolare che coinvolgerà l’Hellas Verona. Crediamo nel progetto sia tecnico che comunicativo della Triestina, dal punto di vista del precampionato la ritengo una delle società più attive ed organizzate e siamo a maggior ragione felici di poter dare risalto a una realtà che lo merita, seguendo oltretutto questi eventi con un ampio prepartita ed un altrettanto completo post partita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ignorante la Triestina è Giuliana NO Friulana torna a scuola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Di Fra senza gli occhiali ? non sembri più tu ‘ ?

Articoli correlati

pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Noslin Belahyane hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina...
Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas