Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berrettini a Wimbledon e l’Italia a Wembley: che domenica di sport ci attende!

Il romano porta la nostra nazione per la prima volta nella storia con la finale al torneo di tennis più prestigioso al mondo. Gli azzurri attendono l’Inghilterra

Chi lo avrebbe mai pensato un mese fa? La realtà a volte supera le previsioni. Domenica prossima ci attende, come italiani, una pazzesca giornata di sport, grazie a Matteo Berrettini e alla nostra nazionale di Calcio.

 

WIMBLEDON. Matteo Berrettini ha scritto questo pomeriggio un’altra pagina della storia del tennis italiano. Lo ha fatto battendo nettamente il polacco Hubert Hurcackz  6-3, 6-0, 6-7 (7), 6-4 in poco più di 2 ore e mezza di partita. Domenica dalle 15:00 si giocherà il trofeo nel campo di tennis più prestigioso al mondo, arrivando dove neanche Nicola Pietrangeli, riuscì 61 anni fa.

WEMBLEY. Poche ore dopo l’Italia sportiva assisterà ad un’altra finale: quella della nazionale di calcio allenata da Roberto Mancini. Che, dopo aver passato la fase a gironi (da prima davanti al Galles, la Svizzerae l’eliminata Turchia) ha fatto fuori negli ottavi l’Austria, nei quarti il Belgio e, in semifinale laSpagna ai rigori. Ora se la vedrà contro i padroni di casa dell’Inghilterra di Kane e Southgate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani sera a Wembley gli Azzurri sfidano l’Inghilterra con il sogno di poter alzare il...

È successo ieri sera a Wembley durante la semifinale contro la Danimarca: il laser puntato...

Dopo aver toccato il fondo (ventunesimo posto) esattamente tre anni fa, la squadra di Mancini...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas