Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Domani l’ultima sfida, vogliamo chiudere bene”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match contro il Pescara in programma all’Adriatico

«Siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni, ora ci manca l’ultima sfida: giocare la partita contro il Pescara è motivo di orgoglio, siamo molto contenti perché non si sapeva e non si pensava di poter arrivare sin qui. Dobbiamo ringraziare la società che ci ha sempre dato tutto e trasmesso tranquillità nonostante le difficoltà imposte dalla pandemia.

La gara di domani? È un match tra le due squadre con i numeri migliori della Primavera 2, quindi mi incuriosisce, inoltre ci sono il fascino e la suggestione di una partita “secca”. Ci siamo preparati con grande entusiasmo e serenità: affronteremo una squadra organizzata, di livello e che ha perso solo una partita, ma vogliamo chiudere bene la stagione.

Mi aspetto un Pescara molto equilibrato, sono forti sugli esterni, segnano parecchio, concedono poco, giocano in modo ordinato e fanno le cose giuste. Si vede che i giocatori sono allenati bene e che la squadra ha un’identità molto precisa. Noi però abbiamo tanti punti di forza, perciò cercheremo di fare leva su quelli».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Nicola Corrent alla viglia del match che vedrà la sua Primavera affrontare i pari età del Pescara nel match che assegnerà la Supercoppa del campionato di Primavera 2.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Forza ragazzi. Per sempre Hellas .fateci un bel regalo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Hellass Verona vinci per noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

/=\ forza

Altro da News