Margiotta: “La promozione ci ripaga di tanti sacrifici, poi raggiungerla nel derby è ancora più bello”

Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile gialloblù dopo la promozione in Primavera 1

Il responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona, Massimo Margiotta ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo il pari con il Chievo:

“La promozione ci ripaga di tanti sacrifici. La società ci ha dato la possibilità di raggiungere questo obiettivo. Nei quattro anni che sono qui si è cercato sempre di costruire e di far esprimere i ragazzi a questo livello. La cosa più importante è veder gioire i ragazzi, lo staff, i tifosi e la nostra società che è felice e ci gratifica di tutti i sacrifici fatti. I ragazzi volevano questo risultato, poi nel derby ed è stato tutto bello. Quando devi raggiungere l’obiettivo e ce l’hai a portata di mano si fa sempre fatica. Sono stati bravi a prendere questo benedetto punto”.

“Devo ringraziare tante persone, dal direttore D’Amico a mister Juric e il suo staff, ma soprattutto voglio ringraziare il presidente che non ci ha mai fatto mancare nulla e ci è sempre stato vicino. Tutti quanti insieme abbiamo raggiunto un traguardo per cui si sperava, ma non era un obiettivo. Poi con giocatori di livello sicuramente l’obiettivo lo puoi raggiungere. Poi è normale che con giocatori di livello lo puoi raggiungere. Non posso che ringraziare Corrent e il suo staff. Sono felice e ringrazio tutti quanti: sono situazioni che ti porti dentro tutta la vita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Po porta snke la prima squadra a san gabriele e atri a fa la preparazione anke invernale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questi sono i sacrifici veri e Lei dovrebbe saperlo meglio di tanti visto che ha vissuto nel paese dove é stata scattata la foto

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il trequartista classe 2002 piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie