Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile gialloblù dopo la promozione in Primavera 1
Il responsabile del settore giovanile dell’Hellas Verona, Massimo Margiotta ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo il pari con il Chievo:
“La promozione ci ripaga di tanti sacrifici. La società ci ha dato la possibilità di raggiungere questo obiettivo. Nei quattro anni che sono qui si è cercato sempre di costruire e di far esprimere i ragazzi a questo livello. La cosa più importante è veder gioire i ragazzi, lo staff, i tifosi e la nostra società che è felice e ci gratifica di tutti i sacrifici fatti. I ragazzi volevano questo risultato, poi nel derby ed è stato tutto bello. Quando devi raggiungere l’obiettivo e ce l’hai a portata di mano si fa sempre fatica. Sono stati bravi a prendere questo benedetto punto”.
“Devo ringraziare tante persone, dal direttore D’Amico a mister Juric e il suo staff, ma soprattutto voglio ringraziare il presidente che non ci ha mai fatto mancare nulla e ci è sempre stato vicino. Tutti quanti insieme abbiamo raggiunto un traguardo per cui si sperava, ma non era un obiettivo. Poi con giocatori di livello sicuramente l’obiettivo lo puoi raggiungere. Poi è normale che con giocatori di livello lo puoi raggiungere. Non posso che ringraziare Corrent e il suo staff. Sono felice e ringrazio tutti quanti: sono situazioni che ti porti dentro tutta la vita”.
Po porta snke la prima squadra a san gabriele e atri a fa la preparazione anke invernale
Questi sono i sacrifici veri e Lei dovrebbe saperlo meglio di tanti visto che ha vissuto nel paese dove é stata scattata la foto