Resta in contatto

News

Juric-D’Amico, il Torino pensa al “pacchetto completo”?

A quanto riportato da Tuttosport, Cairo potrebbe cercare di portare all’ombra della Mole anche il d.s. gialloblù

Il Torino prova a portare a casa il “pacchetto completo”: a quanto infatti riportato da Tuttosport, Cairo starebbe pensando non solo a Ivan Juric, ma anche a Tony D’Amico. Il d.s. gialloblù è infatti visto come un “equilibratore”, una figura in grado di “tenere a bada” il fumantino tecnico croato, il che lo rende una figura quasi imprescindibile nel momento in cui si punti all’Uomo di Spalato.

L’operazione al momento appare però poco credibile, o quantomeno prematura: i granata hanno infatti già Vagnati in quel ruolo e lo stipendio di Giampaolo e del suo staff “sul groppone”, quindi esautorare l’attuale direttore sportivo ritrovandosi con un’ulteriore figura a libro paga non andrebbe troppo a genio alla società. Certo, tutto potrebbe sbloccarsi se l’ex tecnico trovasse una sistemazione (Sassuolo?), ma al momento, come detto, è troppo presto per parlarne.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leo Panzer
Leo Panzer
2 mesi fa

Attenzione! Avvistato Juric in via Mazzini con un grosso paio di corna in testa…non si esclude un imminente passaggio al Toro.

Olia
Olia
2 mesi fa

Si e portive anca setti così le completa

Otto
Otto
2 mesi fa

?????

Domenico
Domenico
2 mesi fa

Grande Ivan!!!!! Ti aspettiamo a Torino!!!!

ARTURO
ARTURO
2 mesi fa

Quante buffonate che scrivono. Tanto alla fine decide Setti. Se Juric ha firmato per 3 anni va via solo se lo vuole Setti e non qualche giornalaio che si legge sui vari siti. Così come i giocatori che sono a contratto e non i loro agenti.

Rino boschi
Rino boschi
2 mesi fa

Queste notizie non sono esclusive CH ma riportate da giornali e/o altro. Quindi non mi sento di colpevolizzare CH perché riporta fedelmente notizie altrui sulle quali ognuno di noi può avere la propria opinione. Questo sito mi sembra abbastanza serio da non sparare cavolate. Anche se sono assolutamente convinto che il Torino e juric siano più vicini di quello che sembra.

Stefano
Stefano
2 mesi fa

Oggi tris di balle a pranzo!!! Complimenti bravo!!! Un applauso

Altro da News