Women, Pasini e Nichele analizzano la stagione e la partita contro il Napoli

Le due gialloblù hanno parlato a Hellas Channel al termine del match del Sinergy Stadium

Intervista doppia per Veronica Pasini ed Elena Nichele al termine di VeronaNapoli, gara da cui le Women sono uscite con un pareggio per 0-0: le due gialloblù nel post-partita hanno infatti analizzato non solo il match appena conclusosi, ma anche la stagione della squadra.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni delle due calciatrici dell’Hellas.

PASINI. «Dopo tanto tempo in tribuna poter tornare quantomeno in panchina per poter seguire le mie compagne più da vicino è un’emozione bellissima. Siamo contente per la partita e per il risultato finale. Il gruppo è sicuramente stato il nostro segreto. Anche quando ero infortunata le ragazze mi hanno sempre aiutata e mi sono sempre state vicine. La nostra squadra è l’esempio che l’unione fa la forza. La stagione di “Nena” (Nichele, ndr)? Io spero sempre il meglio per lei, anche perché ci conosciamo da tanto tempo, quindi sono contenta quando fa bene».

NICHELE. «Sapevamo che contro il Napoli sarebbe stata una partita difficile perché il loro obiettivo era quello di vincere per potersi salvare, ma noi vogliamo ancora toglierci delle soddisfazioni e credo che alla fine la nostra sia stata un’ottima prestazione. Abbiamo interpretato bene la gara, siamo soddisfatte e ora ci godiamo questa salvezza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marica Licco hellas verona women
Altri minuti nelle gambe per le gialloblù in vista della prossima stagione...
italo zanzi laura capucci hellas verona women
Bel segnale da parte della società che dimostra ancora una volta grande vicinanza alla squadra...
simone bragantini hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta rimediata oggi contro il...