Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pachera: “Domani partita complicata, ma noi vogliamo rifarci”

Il tecnico gialloblù ha presentato la gara in programma domani pomeriggio al Sinergy Stadium

«Nonostante la sconfitta sono soddisfatto della gara contro l’Empoli, la prestazione è stata davvero lodevole, anche se purtroppo non sono arrivati i punti che avremmo meritato. Quella partita è stata però il punto di partenza nella preparazione della gara contro il Napoli.

Che partita mi aspetto domani? All’andata la squadra interpretò molto bene la partita, gestendo la manovra ottimamente: è stata una bella vittoria, tanto decisiva quanto meritata. Quella di domani sarà una gara complicata, anche perché per loro sarà decisiva in ottica salvezza. Arriveranno agguerrite e pronte a lottare su ogni pallone per ottenere il risultato, ma noi scenderemo in campo per ottenere la vittoria e i punti che sono mancati a Empoli. Sicuramente bisognerà far emergere le nostre qualità e riuscire a concretizzare le occasioni che creeremo».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da mister Pachera alla vigilia del match tra le Women gialloblù e il Napoli, gara in programma domani pomeriggio al Sinergy Stadium.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Hellas Verona Women