Giudice Sportivo, un turno di squalifica per Tameze

Il franco-camerunense salterà la sfida contro il Torino e tornerà a disposizione contro il Crotone

Come vi avevamo già anticipato, Adrien Tameze non sarà a disposizione contro il Torino: il centrocampista è infatti stato squalificato dal Giudice Sportivo in seguito all’ammonizione (la quinta della sua stagione) rimediata contro lo Spezia.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale dell’Hellas:

«Verona – Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata effettiva di gara il calciatore Adrien Tameze per raggiunto cumulo di ammonizioni (cinque).

Il centrocampista gialloblù non sarà quindi disponibile per la partita di domenica, 9 maggio, Hellas Verona-Torino, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A TIM 2020/21, sedicesima del girone di ritorno».

Ottava sanzione invece per Faraoni, per il quale c’è anche una multa di 1.500 euro per le proteste che hanno portato all’ammonizione (la sanzione è aggravata in quanto in quel momento l’esterno era anche capitano della squadra).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...
gialloblù in nazionale hellas verona
A partire saranno Al-Musrati, Belghali, Edmundsson, Nelsson e Suslov...
riposo hellas verona
I gialloblù tirano il fiato in vista del rush finale. Ritorno a Castelnuovo fissato per...

Altre notizie