Resta in contatto

News

Il Sommacustoza conferma l’affiliazione all’Hellas

Foto: Hellas Verona FC

Si consolida il legame tra la società del presidente Pisani e quella gialloblù

«Verona – Si rinnova l’affiliazione con l’ACD Sommacustoza 08, società che da diversi anni collabora con l’Hellas Verona. Oltre alla soddisfazione per un rapporto che prosegue (col valore aggiunto derivante dal fatto che si tratta di una Società del territorio) c’è anche il piacere di sentire così viva la passione per l’Hellas da parte di tutti i dirigenti del Sommacustoza.

Un Club che da anni lavora con qualità e attenzione, riuscendo a ottenere tante soddisfazioni dal proprio settore giovanile. L’obiettivo del Sommacustoza, condiviso con l’Hellas Verona, è quello di continuare un percorso di crescita, rivolto agli atleti e ai tecnici, per aumentare ancora al qualità del loro operato.

Nella foto il presidente del Sommacustoza, Stefano Pisani, insieme al responsabile del Progetto Affiliazioni gialloblù, Luca Monese.

Hellas Verona FC è lieto di proseguire la collaborazione con ACD Sommacustoza 08, con la speranza che il legame possa sempre più rafforzarsi nel lavoro dentro e fuori dal campo».

Questa la nota con cui l’Hellas ha reso noto il rinnovo dell’affiliazione con il Sommacustoza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News