Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Nichele: “Segnare è sempre emozionante, ma questa volta lo è stato di più”

La centrocampista gialloblù, ospite del Salotto Gialloblù, ha parlato della salvezza e non solo

La sfida contro la San Marino Academy, il gol, la salvezza e non solo: sono parecchi gli argomenti toccati da Elena Nichele durante la nuova puntata del Salotto Gialloblù di HV Channel Radio.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni della centrocampista gialloblù.

SAN MARINO. «Contro il San Marino abbiamo giocato tutte bene e ci godiamo questa salvezza. Mi viene un po’ da ridere parlando del gol perché ho attaccato la profondità, un movimento che non faccio quasi mai. Segnare comunque dà sempre grandi emozioni, ma questa volta ha dato qualcosa in più visto che ci ha portato alla salvezza. È stata la ciliegina di un anno in cui sono tornata a giocare dopo l’infortunio, potrei definirlo una rivincita. Il risultato del Napoli? Non l’ho saputo fino a fine partite, però noi sapevamo di dover vincere, anche perché avevamo tutte le carte per assicurarci  la permanenza in Serie A».

LE COMPAGNE. «Giocare con una giocatrice che ha vinto tutto come Giorgia Motta è uno stimolo perché ti spinge a dare tutto per poter arrivare dove è arrivata lei. Non serve neanche parlare, basta guardarla e viene tutto da sé. Meneghini e Ambrosi? Abbiamo fatto insieme tutta la trafila del settore giovanile, quindi essere arrivate tutte in prima squadra è bellissimo. Loro mi trasmettono un senso di serenità perché so che, anche se io perdessi palla, dietro ci sarebbero loro a rimediare. Speriamo di toglierci tante altre soddisfazioni insieme».

LA STAGIONE. «All’inizio dell’anno non avrei mai sperato di essere già salve a quattro giornate dalla fine, anche perché ci presentavamo ai blocchi di partenza di un campionato sempre più difficile con un gruppo molto giovane. Il gruppo però si è compattato e questo è stato la nostra forza. C’è comunque tanto da lavorare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato il successo ottenuto oggi contro l'Arezzo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas