Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tricella: “L’Hellas può permettersi di rischiare, la Fiorentina no”

Il capitano dello storico Scudetto gialloblù ha presentato la sfida odierna ai microfoni di Lady Radio

«La Fiorentina ha una serie di partite impegnative e scontri diretti, quindi cinque punti sono tanti ma non troppo. Normale ci sia un po’ di preoccupazione, ma non si deve esagerare. Il vero problema della squadra è la fragilità che sta dimostrando, anche perché al contrario di molte altre contendenti non è abituata a lottare per la salvezza.

Il Verona? Ho sentito dei commenti di Juric, ma non ho visto le ultime gare. Credo comunque che abbiano perso per episodi, quindi saranno motivati e proveranno a vincere.

Sarà uno scontro impegnativo, ma l’Hellas può permettersi di rischiare senza paura di conseguenze, mentre la Fiorentina dovrebbe essere spregiudicata, anche se la situazione di classifica non glielo permette. Pur non potendo stare tranquilla, credo comunque che la Viola non sia obbligata a vincere: un pareggio contro il Verona, magari seguito da un altro contro la Juventus, potrebbe anche andare bene…».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Roberto Tricella ai microfoni dei colleghi di Lady Radio, con i quali ha presentato la sfida in programma stasera al Bentegodi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma della squadra di Paolo Sammarco per la gara contro i genovesi...
tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas