Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Primo tempo dominato, ma i loro cambi avevano un altro passo”

Il tecnico gialloblù, durante la conferenza post-Sampdoria, ha anche lanciato un paio di frecciatine nemmeno troppo velate alla società

È uno Juric che riconosce il valore dell’avversario e che non risparmia qualche frecciatina alla società quello che nel post-partita di Genova si è presentato per commentare il k.o. odierno incassato contro la Sampdoria.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate in conferenza dal tecnico gialloblù:

«Nel primo tempo abbiamo dominato e avremmo dovuto fare di più, ma davanti ci è mancata qualità, mentre nel secondo tempo abbiamo regalato tre gol. Credo comunque che sia stata una sconfitta meritata, anche perché loro avevano in panchina giocatori come Keita, Gabbiadini e Candreva, calciatori di un altro livello che hanno cambiato la partita.

I ragazzi non hanno mollato e infatti abbiamo creato qualche palla-gol, però rimane la sensazione del cambio di passo che loro hanno saputo dare un cambio di passo che noi non abbiamo retto.

La stagione? Quest’anno abbiamo fatto ancora meglio dell’anno scorso, anche perché siamo stati l’unica società italiana a cedere tutti i propri migliori giocatori. Nonostante questo e nonostante non ci sia stato un vero ritiro, la squadra ha disputato un ottimo campionato e ci siamo salvati con dieci giornate di anticipo.

Peccato perché abbiamo sprecato tante occasioni per provare a fare qualcosa di più, ma ora cercheremo comunque di dare il massimo per vedere dove possiamo arrivare».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mattia
Mattia
3 anni fa

Ottimo commento da motivatore, Ivan. “Abbiamo ceduto i giocatori migliori”, quindi quellli rimasti sono scarsi. Chissà cosa ne pensano i tuoi pupilli Veloso, Di Marco, Lazovic e Gunter. Sei pronto per fare 10 partite al Napoli e poi tornare nel dimenticatoio.

Andrea Piubello
Andrea Piubello
3 anni fa

Io frecciatine non ne ho lette. Xo se vogliamo far polemica allora è un altro discorso . Vedo un portiere che tra i pali è molto forte appena 2mt fuori porta è scarso e deve lavorare molto su questo.

ser tos
ser tos
3 anni fa

Veramente dalla panchina della samp non sono entrati dei campionissimi, ma dei buoni giocatori.
vero che hanno giocato meglio dei sostituiti, ma siamo stati noi a scioglierci prematuramente, dopo un primo tempo stra-dominato.

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas