Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Pasini: “Spero di recuperare per fine stagione. San Marino? Vincere di darebbe tranquillità”

Ph. Mirko Barbieri – BPE

L’attaccante dell’Hellas, raggiunta dai microfoni di SportDiPiù Magazine, ha parlato anche del campionato di Serie A

Contro il San Marino per provare a mettere in cassaforte la salvezza: questo il desiderio di Veronica Pasini in vista del match in programma sabato contro le Titane. Raggiunta dai colleghi di SportDiPiù Magazine, l’attaccante gialloblù ha infatti parlato del prossimo importantissimo scontro-salvezza, toccando però anche l’argomento infortunio e non solo.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Purtroppo farsi male così, a inizio preparazione e senza nemmeno poter disputare cinque minuti di campionato, è un vero peccato. Anche se so che sarà difficile sto però lavorando sodo per recuperare al più presto, magari per la fine di questa stagione.

Verona vicino alla salvezza? Fin qui è stato un campionato sofferto, ma di buon livello e in linea con i nostri obiettivi: ci siamo tolte soddisfazioni e abbiamo retto di fronte alle difficoltà. Siamo un gruppo molto unito e così, insieme, dobbiamo affrontare l’importante partita contro il San Marino in programma sabato. Portare punti a casa significherebbe allontanarsi ulteriormente dalla “zona rossa” ed essere più tranquille.

Anno dopo anno si nota un cambiamento in Serie A, le squadre sono sempre più competitive e si fa sempre più attenzione alla preparazione e a ogni dettaglio, quindi è sempre più difficile riconfermarsi».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Hellas Verona Women