Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Vinto contro un grande avversario, ma possiamo fare ancora meglio”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, si gode la grande vittoria sulla Cremonese

C’è ovviamente grande soddisfazione nelle parole e nella voce di mister Corrent al termine del match vinto contro la Cremonese: il tecnico della Primavera, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel a fine partita, non ha infatti risparmiato complimenti ai suoi, cercando tuttavia di spronarli ancora.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Abbiamo vinto contro un grande avversario che sin qui non aveva mai perso in campionato, e c’era un motivo se ci erano riusciti. La squadra però è stata brava a interpretare la gara, soffrendo quando necessario ma anche cercando sempre di attaccare per segnare. Loro sono molto bravi a coprire gli spazi, quindi non era facile trovare le misure: nel primo tempo abbiamo forzato un po’ troppo le giocate lunghe e li abbiamo aspettati un po’ troppo, mentre nella ripresa abbiamo provato a “entrare” un po’ di più e alla fine siamo stati premiati, quindi sono soddisfatto.

La rete all’89’? Frutto di consapevolezza, lavoro e qualità dei ragazzi. Hanno avuto la forza di crederci fino alla fine e hanno segnato un bellissimo gol. Sono contento per tutti, soprattutto per Bertini perché a inizio settimana aveva avuto qualche giorno un po’ difficile. Per noi è un elemento importante, così come tutti gli altri: ogni ragazzo infatti deve sentirsi parte del progetto e sapere che avrà la propria chance.

Ora dobbiamo continuare nel nostro percorso perché stiamo facendo bene ma possiamo fare ancora meglio. La squadra ha valori tecnici, morali e non molla mai, e di questo sono molto fiero».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News