Primavera, Bertini: “Bello segnare, ma contavano i tre punti”

L’attaccante gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel nel post-partita di Cremonese-Verona, è ovviamente entusiasta

«Il gol è stato un’emozione e una liberazione, anche perché segnare è sempre bello ed è ciò che mi piace fare, ma l’importante erano i tre punti. Oggi è arrivato un successo secondo me meritato, e siamo contenti di avere allungato la nostra striscia di vittorie consecutive. Il gol? È stato tutto istinto: mi sono girato ed è andata bene.

C’è sicuramente grande soddisfazione per aver inflitto la prima sconfitta alla Cremonese, ma ora si riprende subito a lavorare pensando già alla prossima partita».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da Lorenzo Bertini, raggiunto dai microfoni del canale ufficiale gialloblù al termine del match vinto contro la Cremonese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

programma verona-vicenza
I gialloblù in campo per un derby che manca da quasi dieci anni. Fischio d'inizio...
prime pagine
Il big match tra Roma e Inter e la scomparsa di Sandro Mazzola si prendono...
tifosi hellas verona biglietti
Terminati i biglietti per Poltronissime Sud, Tribuna Superiore Ovest e Poltrone Est...

Altre notizie