Gialloblù in Nazionale: Dawidowicz e Rüegg in campo da subentrati

Lo svizzero è entrato nel secondo tempo nella sconfitta contro la Croazia U21, mezzora per il polacco nel successo contro Andorra

I giocatori dell’Hellas Verona Kevin Rüegg e Pawel Dawidowicz sono scesi in campo nelle scorse ore con le rispettive Nazionali. Il terzino svizzero è subentrato al 59′ della gara contro la Croazia U21, valida per la seconda giornata del girone dell’Europeo U21. Il classe 1998 è entrato sul risultato di 1-0 in favore dei croati, sfida terminata poi col risultato di 3-2. Elvetici al momento al terzo posto nel girone con 3 punti e a pari merito con la Croazia, mentre il Portogallo è primo con 6 punti e l’Inghilterra è ultima a 0. Nella prossima giornata, la Svizzera affronterà il Portogallo.

A sei anni di distanza, Dawidowicz è tornato a vestire la maglia della nazionale polacca. Il centrale gialloblù è stato schierato al 60′ da Paulo Sousa al posto di Bereszynski sul risultato di 2-0 contro Andorra. La partita è poi terminata sul 3-0, grazie alla doppietta di Lewandowski e al gol nel finale di Swiderski. Dopo il pareggio per 3-3 contro la Bulgaria, la Polonia conquista i primi 3 punti verso Qatar 2022 e si piazza al secondo posto nel girone di qualificazione.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Pareggio 3-3 con l’Ungheria ?

Articoli correlati

paolo zanetti hellas verona
Dopo l'esonero della scorsa stagione in gialloblù, eccolo di nuovo in Serie A...
abdou harroui martin frese hellas verona
Contro la Carrarese probabilmente il miglior Hellas stagionale. Ora serve dare continuità...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate all’impresa di Kimi Antonelli, diventato campione...

Altre notizie