Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Cancellieri: “Momento fantastico, ma pensiamo già ai prossimi impegni”

L’attaccante classe 2002, intervenuto al Salotto Gialloblù di HV Channel Radio, ha parlato dell’ottimo periodo della banda di Corrent

L’ottimo momento gialloblù, i segreti dello spogliatoio, le prossima partite e non solo: sono tanti gli argomenti toccati da Matteo Cancellieri durante il suo intervento al Salotto Gialloblù di HV Channel Radio.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni dell’attaccante della Primavera scaligera.

IL MOMENTO. «Stiamo vivendo un momento fantastico perché siamo ancora in corsa sia in campionato che in Coppa. La rimonta sul Chievo credo sia stato il momento più alto di questa stagione perché ci ha dimostrato che possiamo svoltare le partite anche in momenti critici come può essere un passivo di 0-3. Siamo in forma e lo stiamo dimostrando mettendo in campo durante le partite ciò che prepariamo in settimana».

IL GRUPPO. «Nonostante in squadra ci sia ovviamente della sana competizione tra chi gioca nello stesso ruolo, il gruppo è molto unito e tutti abbiamo legato molto, il che ci ha permesso di vincere molte partite. Tutto questo si vede poi anche nelle esultanze, quando festeggiamo tutti insieme? Gli schiaffetti sul collo a Elvius dopo il suo gol contro il Cagliari? Forse ho un po’ esagerato (ride, ndr), ma lo facciamo sempre anche in allenamento».

IL “NUOVO ARRIVATO”. «Ho giocato per dieci anni con Andrea Astrologo, quindi lo conosco molto bene. Fuori dal campo è un ragazzo molto tranquillo, solare e che piace a tutti. In campo è un giocatore che sa fare bene il proprio ruolo e che sa anche adattarsi molto bene alle richieste degli allenatori».

“SEGRETI” DI SPOGLIATOIO. «Mister Corrent ci dà sempre degli obiettivi “interni”: contro il Chievo per esempio ci aveva chiesto di segnare entro i primi dieci minuti della ripresa per far capire che eravamo vivi, mentre contro il Cittadella voleva che facessimo due gol nei primi venti per scombussolarli un po’. Noi cerchiamo sempre di prepararci al meglio per raggiungere anche questi traguardi, pur senza scendere in campo con troppa pressione addosso».

GLI OBIETTIVI PERSONALI. «Quest’anno spero di riuscire a fare bene, cercando sempre di mantenere alto il livello delle prestazioni. In ottica futura spero ovviamente di arrivare ai massimi livelli, ma con calma, senza fretta».

LE PROSSIME GARE. «Arriviamo da due risultati positivi che ci danno una marcia in più. Non pensiamo di essere i favoriti per campionato e Coppa, però sappiamo di essere un gruppo unito e una squadra importante, quindi lavoreremo sempre per farci trovare pronti ai prossimi impegni».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas