Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (SKY): “Abbiamo fatto dei regali e hanno vinto loro. Napoli? Sono concentrato sul Verona”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la sconfitta contro i neroverdi

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta col Sassuolo:

Non è un buon pomeriggio, ma sono molto orgoglioso della squadra. Secondo me abbiamo messo sotto il Sassuolo sul possesso, sul gioco, sulle occasioni e sull’aggressività. Abbiamo fatto dei regali e hanno vinto loro. Sono stati bravi comunque i ragazzi, oggi penso che abbiamo fatto molto meglio noi, ma abbiamo anche fatto dei regali che si pagano”.

DIFFERENZA COL GIRONE D’ANDATA. “Le prestazioni attuali con quelle del girone d’andata non sono paragonabili, ora siamo su un altro livello. Abbiamo subito 4 tiri e ci hanno fatto 3 gol, magari all’andata in altre situazioni ci era andata bene. Non mi soffermerei troppo su questa cosa qua”.

GOL DJURICIC E TRAORE. “Sono due regali: prima Barak non deve far fare l’uno-due, poi il rinvio deve essere diverso. Poi nell’ultima mezzora stavamo dominando e Zaccagni fa quel retropassaggio dal quale nasce il calcio d’angolo per il gol. Se fai un retropassaggio n quel modo poi è giusto che prendi anche gol”.

SE PENSAVA DI VINCERE. “Il Sassuolo si era messo dietro e non ce la facevano più, questa è la mia sensazione. Pensavo di poterla vincere. Perdere per questi regali mi gira, ma bravi loro. De Zerbi è un grande allenatore e hanno grandi giocatori, ma penso che abbiamo creato tanto e subito pochissimo, nonostante i tre gol. Questo è il mio grande rammarico”.

DE ZERBI. “A me Roberto piace tanto perché ha le sue idee. E’ retrocesso con Benevento e Palermo, ma non ha mai tradito la sua idea. Credo che sia io che lui stiamo bene dove stiamo, perché facciamo il nostro calcio. La rivalità tra di noi è bella perché siamo della stessa generazione e abbiamo una mentalità aperta. Poi ora sta vincendo tanto lui, anche se ritengo di aver fatto delle bellissime partite, poi spero che giri questo. Ho grandissima stima per Roberto”.

QUANTO MANCANO RRAHMANI E KUMBULLA. “Non è così. Chi è arrivato sta facendo buone prestazioni, sono contento. Siamo l’Hellas Verona, se arriva  la Roma o il Napoli che offrono 15-20 milioni è normale che cedi i giocatori. Per portare a un livello accettabile i nuovi ci vuole tempo e pazienza. Quando non mi andrà più bene dirò che voglio solo quelli già fatti, ma così è l’Hellas”.

NAPOLI.Sono concentrato sulla mia squadra. Oggi dovevamo vincere e andare avanti. Stiamo proponendo un calcio totale e dovevamo fare tre punti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

….se vedemo a fine stagione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Caro mister vuota la pancia a qualche senatore e guarda che i punti il verona gli ha fatti sopratutto con quelli della panchina ripassati le partite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stiamo freschi se x una partita persa regolarmente parla dei regali …e di quelli fatti dal Sassuolo .?
Sinceramente mi è piaciuto più Del Zerbi .x come ha letto la partita.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bisogna smetterla con questo “profilo basso”, bisogna farsi sentire e dire le cose come stanno. Esiste un arbitro che vede quello che vuole ma, soprattutto, esiste Doveri al VAR che non richiama l’arbitro. Forse, in quel momento, non era al VAR ma al BAR.

italo
italo
3 anni fa

si ok giocar bene ma quanti gol hanno fatto i nostri attaccanti in questa stagione?
abbiamo un attacco da serie B questo è il nostro problema.

Piero
Piero
3 anni fa

Non va bene, stiamo facendo male

Luca Fontanesi
Luca Fontanesi
3 anni fa

Bello tirar fuori ora kumbulla e rrahmani…quando fino a ieri eravamo una delle miglior difese e oggi abbiamo preso tre gol per errori dei centrocampisti…Tameze perde Locatelli, Lazovic perde Diuricic e Zaccagni pasticcia col retropassaggio…Caputo e Defrel e Berardi non pervenuti…forse i nostri difensori non han fatto cosi male…

Articoli correlati

Il commento del tecnico di Gorizia sull'Hellas e la corsa salvezza...
folorunsho hellas verona allenamento
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista del Torino...

La qualificazione in finale dell’Atalanta e l’eliminazione della Roma dall’Europa League si prendono le copertine...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas