Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Con il Vicenza gara importante e difficile”

Il tecnico scaligero ha presentato ai microfoni di Hellas Channel la gara in programma domani

Non solo la prima squadra: a scendere in campo domani non saranno infatti solamente i gialloblù di Ivan Juric, ma anche la Primavera, chiamata domani alla difficile sfida esterna con la capolista Vicenza.

In vista del match, mister Corrent ha dunque presentato la gara ai microfoni di Hellas Channel, spendendo poi due parole anche sull’impegno di Coppa contro il Cagliari.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

«La sconfitta dell’andata contro il Vicenza ci ha offerto molti spunti importanti su cui lavorare, ma non sono solito soffermarmi sul passato: ora dobbiamo solo tener ben presente è che affrontiamo in trasferta una squadra molto forte, nonché la capolista. Sarà una partita importante e difficile.

Dobbiamo continuare a lavorare e offrire buone prestazioni, perché solo così possiamo trovare una continuità di risultati, anche perché ci sono tantissimi aspetti su cui possiamo ancora migliorare.

La Coppa Italia? Ho un gruppo di ragazzi troppo intelligente per credere che stiano già guardando a Cagliari. L’ho ripetuto più volte e non mi stancherò di farlo: dobbiamo ragionare partita per partita. La Coppa poi è una competizione in cui, militando in Primavera 2, siamo sorprendentemente degli “intrusi” come lo scorso anno: prima di tutto dobbiamo pensare al campionato».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco.Soave
Mirco.Soave
4 mesi fa

Buonasera , domani si riesce a vedere? Grazie .

Altro da News