Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Ci siamo adeguati alla partita. Vittoria dedicata a mia figlia”

Il tecnico gialloblù ha analizzato il successo ottenuto quest’oggi sul campo della Reggiana

«È stata una partita molto combattuta, difficile e sporca. Sapevamo di giocare contro una squadra aggressiva e che lascia poco spazio per giocare, ma la nostra miglior qualità oggi è stata quella di adeguarci al tipo di partita: riuscire a farlo è molto importante e denota una certa maturità. Ciò comunque non vuol dire che abbiamo rinunciato ad alcuni dei nostri tratti più caratteristici, inoltre siamo anche stati anche fortunati in alcuni episodi, il che non guasta.

Non posso che fare i complimenti alla squadra, siamo riusciti a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana e abbiamo mostrato carattere.

Una dedica speciale? Oggi è stato un giorno meraviglioso perché è nata la piccola Nora. Voglio dedicare questa vittoria a lei e alla mia compagna, che è stata molto forte, ma voglio anche ringraziare la squadra che mi ha fatto un bellissimo regalo».

Queste le principali dichiarazioni dichiarazioni rilasciate a Hellas Channel da mister Nicola Corrent, il quale nel post-partita della sfida contro la Reggiana ha anche voluto dedicare la vittoria odierna alla neonata figlia Nora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas