Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Forse avremmo potuto vincere, ma siamo contenti così”

Il tecnico gialloblù in conferenza si rammarica un po’, ma appare comunque soddisfatto

È un Ivan Juric che cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno quello intervenuto al termine del match pareggiato con la Juventus.

D seguito infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni della sala stampa del Bentegodi.

LA PARTITA. «C’è un po’ di rammarico perché abbiamo fatto bene, subendo gol alla prima occasione subita. Avremmo sicuramente fare meglio in alcune occasione, però nella ripresa per una buona mezz’ora c’eravamo solo noi in campo. Credo che sia un pareggio meritato e che ci potesse stare anche la vittoria, ma siamo comunque soddisfatti del punto. L’occasione buona per batterli? La Juventus ha giocatori che costano quanto quello che noi spendiamo in tre anni, quindi bisogna anche avere l’umiltà di accontentarsi, però negli ultimi minuti abbiamo creato le occasione per segnare, purtroppo non riuscendoci».

LA CLASSIFICA. «A Genova avremmo forse meritato di vincere, ma ci sono anche altre partite in cui non lo avremmo meritato e invece ci siamo riusciti. Credo che alla fine la nostra classifica rispecchi quanto fatto finora».

GLI OBIETTIVI. «Ciò che voglio fare ora è continuare a migliorare il gioco perché abbiamo ancora problemi in alcune fasi di gioco anche a causa dell’assenza di un mancino a sinistra. Credo che questa squadra abbia tanti margini di miglioramento, ma l’obiettivo resta la salvezza. Una volta raggiunta comunque spingeremo al massimo per provare ad arrivare il più avanti possibile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro i nerazzurri ...
Tutte le info relative alla conferenza stampa dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro la...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas