Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Progetto Scuola sbarca all’Istituto Seghetti per parlare di marketing

L’incontro si è tenuto in mattinata ed è solo il primo di una (speriamo lunga) serie

«Verona – Il Covid-19 non ferma il Progetto Scuola dell’Hellas Verona. L’iniziativa, sostenuta da Banco BPM per il terzo anno consecutivo, che si propone di portare la storia e i valori dell’Hellas Verona FC nelle aule di tutta la provincia di Verona, per avvicinare i colori gialloblù allo straordinario patrimonio rappresentato dai giovani e dai tifosi di domani, è sbarcata all’Istituto Seghetti di Verona.

Gli studenti di quinta superiore, quattro classi che seguono differenti indirizzi (Liceo Scientifico Sportivo, Istituto Tecnico, Liceo Scienze Umane), nella mattinata hanno partecipato a una chiacchierata con i referenti dell’Hellas Verona che si occupano di marketing e di tutti i suoi diversi aspetti. L’incontro è stata l’occasione per conoscere una delle anime fondamentali di tutti i Club che si strutturano per competere nel massimo campionato. Dai percorsi di studio dei vari protagonisti, fino a vere e proprie iniziative che hanno preso vita grazie al lavoro di squadra. Professionalità molto diverse che si uniscono per creare differenti tipologie di prodotti con l’obbiettivo di aumentare il percepito della società e di farli apprezzare a tutti i tifosi del Verona e agli appassionati di calcio.

Questo è solo il primo appuntamento di una serie che permetteranno agli istituti partecipanti al nostro Progetto Scuola di conoscere i “segreti” di un Club di Serie A».

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha reso noto l’incontro del Progetto Scuola tenutosi in mattinata all’Istituto Seghetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfilata di alunni tenutasi durante Verona-udinese ha sancito la fine dell'edizione di quest'anno...

L’iniziativa gialloblù come di consueto coinvolgerà decine di istituti e centinai di studenti Come annunciato...

Durante l’intervallo della gara contro gli azzurri è andato in scena l’ultimo evento dell’iniziativa gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas