Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric (SKY): “Potevamo chiuderla prima e abbiamo regalato un gol. Ci è mancata furbizia”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo il pareggio contro i rossoblù

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, dopo il pareggio contro il Genoa. Le sue parole a Sky Sport:

Dispiace per i ragazzi che hanno fatto un’ottima gara. Eravamo un po’ in difficoltà, abbiamo dato tutto, penso che potevamo chiuderla prima e abbiamo regalato un gol”.

LASAGNA. “Finché lui fa così le critiche non le riceve. Se prendi un palo non manca freddezza, manca fortuna. Deve giocare così ed essere sereno. Abbiamo un ambiente sano e si troverà bene: deve stare tranquillo. Il fiuto del gol si allena con la fiducia. Noi come società non possiamo prendere giocatori top, ma giocatori con alcune difficoltà anche mentali e cerchiamo di dare amore e coccole: tutto quello che serve per aiutarlo. Sono sicuro che farà bene”.

GOL DI BADELJ. Abbiamo fatto un po’ di casino con i cambi. Tameze aveva i crampi e ho fatto entrare Sturaro, Bessa doveva stare fuori, poi l’abbiamo presa noi di testa e abbiamo sbagliato il rinvio. Non dobbiamo fasciarci la testa. Globalmente la prestazione c’è stata. Sarebbe servita un po’ di furbizia in più. Noi siamo ancora in costruzione visti i tanti infortuni avuti”.

CONFRONTO CON LA SCORSA STAGIONE. “Penso che molti giocatori devono migliorare tanto. Non credo che siamo più forti dello scorso anno. Con Lasagna, Kalinic e Favilli abbiamo delle prime punte. E’ migliorato Zaccagni, Barak è un signor giocatore: è il Pessina dello scorso anno e a me piace tanto”.

SE SI SENTE MIGLIORATO.Io sicuramente. Penso di sì. Sono più calmo e saggio. L’ambiente è ottimo e ti esprimi bene. Mi sento lucido. Se si sente pronto ad allenare i campioni? Non vedo la differenza. La mia caratteristica è migliorare, più che gestire: in questo sono abbastanza bravo”.

MANICHE CORTE.L’adrenalina”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

8 gol presi in 4 partite, contro squadre che non son top, sono tanti.. Non me la dai a bere.. Qualcosa nel complesso non va..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se giocavamo contro un’altra squadra qualsiasi vincevamo di sicuro guarda i cambi con un attaccante in più visto che erano in 10 dalla difesa non si muovevano più juric di solito gioca così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A me sembra che di gol ne abbiamo regalati due ma va bene lo stesso, c’era solo una squadra in campo! Peccato… sempre forza HELLAS!!!

Teo
Teo
3 anni fa

Io sono contento. Abbiamo dominato su un campo ostico. Due anni in serie A a ottimi livelli e salvezza già in tasca. Si può già programmare l’anno prossimo. Non possiamo chiedere di più. Ivan resta con noi. Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rok ci fa vincere lo scudetto ser arriva i mitici gladiatori rok

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Voldi ke lasagna ne farà 2 sabato peccato x i 2 errori in difesa poteva entra lovato anke se diffidato ma fa nula il campo di materassi porta male come San Siro e torino.. ci vo il sale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se non mettevi dentro i genoani la vincevi….(comunque grande Mister) ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

14 ex Genova! Era programmata dai…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mitico valore aggiunto in assoluto! È piacevole vedere giocare l’Hellas!

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas