Qui Parma, D’Aversa: “Verona squadra organizzata. Per noi è una finale”

Il tecnico dei ducali ha presentato il match in programma domani al Bentegodi in collegamento con i colleghi emiliani

Mentre mister Juric presentava la gara in programma domani al Bentegodi ai giornalisti veronesi, Roberto D’Aversa faceva lo stesso in collegamento Zoom con i colleghi di Parma.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni raccolte dai colleghi di ForzaParma:

«Quella di domani sarà una partita difficile: l’Hellas è una squadra organizzata, gioca uomo su uomo, dovremo essere pronti fisicamente e mentalmente.

Mancano ancora tante partite, ma domani dovremo scendere in campo come se fosse una finale, senza alibi.

Pellè? Stamani si è fermato e quindi non ci sarà. Devo valutare chi schierare là davanti: Cornelius è stato fermo tre giorni ma potrebbe partire dall’inizio. Valuteremo fino alla fine, anche perché il rischio infortuni è un aspetto da tenere in grande considerazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

hellas verona
L'Hellas, dopo gli exploit che hanno portato i punti necessari a gestire, va ora a...
daniel mosquera hellas verona
Tante le assenze pesanti per un Hellas in emergenza a centrocampo e non solo...
Il difensore precede Duda e Coppola nella "tappa" di giornata...