Novellino: “Sturaro giocatore forte, con Juric può fare bene”

Il tecnico irpino è intervenuto al Salotto Gialloblù di HV Channel Radio parlando anche del proprio ex giocatore

Sturaro, l’Hellas di Juric e il Bentegodi: sono stati questi i principali argomenti del Salotto Gialloblù di quest’oggi, durante il quale a sottoporsi alle domande di HV Channel Radio è stato Walter Novellino.

Queste, dunque, le dichiarazioni del tecnico irpino:

«Sturaro è un ottimo giocatore: ha corsa, personalità, quantità, qualità e non tira mai indietro il piede. Già ai tempi del Modena (stagione 2012/2013, ndr) si vedeva che aveva tanta voglia di emergere e che avrebbe fatto carriera. Credo che a Verona abbia la possibilità di fare bene, anche perché i giocatori da Juric imparano sempre molto.

Mi piace come gioca il Verona: Ivan sta dimostrando di essere un ottimo conoscitore delle caratteristiche dei propri giocatori, ed è per questo che è in grado di metterli nelle migliori condizioni per fare bene.

Il Bentegodi? Ho ricordi belli, nonostante lì non sia mai stato facile vincere. È uno stadio molti importante in cui ho sempre visto squadre molto forti».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si basta che El statga ben , Ghemo tolto un sugador rotto !!

Articoli correlati

Akpa Akpro è il migliore. Harroui fatica ad accendersi, Orban si fa vedere solo per...
andrias edmundsson hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato della propria esperienza in Serie A, con un occhio alla...
paolo sammarco hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato a margine della sconfitta rimediata contro l'Atalanta...

Altre notizie