Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese e Verona “battezzeranno” il signor Santoro

Prima assoluta in Serie A per l’arbitro di Messina, ma questa non è l’unica curiosità del match

Un debutto assoluto, alcuni grandi ex e un vantaggio da mantenere: sono questi alcuni degli argomenti principali del consueto approfondimento che oggi vi proponiamo in vista di UdineseVerona, gara in programma questo pomeriggio alla Dacia Arena.

Grazie anche ai dati di Opta Sports, andiamo dunque a vedere numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Il bilancio attuale vede l’Hellas in leggero vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti: 33 precedenti, 11 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte lo score attuale dei gialloblù. L’ultimo incontro risale ovviamente all’andata, quando il Verona si impose per 1-0 grazie alla rete di Favilli.

I GRANDI EX. Tra le fila gialloblù militano tre grandi ex Udinese: parliamo di Faraoni, Barak e il “freschissimo” Lasagna, passato dai friulani all’Hellas durante l’ultima finestra di mercato.

GOL E CURIOSITÀ. Il Verona detiene con lo Spezia un curioso primato: sia i gialloblù che gli uomini di Italiano hanno infatti segnato tutti i propri gol di questo campionato da dentro l’area di rigore. Parlando invece di reti subite, l’Hellas è insieme al Bologna la squadra che ne ha incassate meno nell’ultimo quarto d’ora di gioco (appena tre).

L’ARBITRO. Per il signor Santoro di Messina si tratta del debutto assoluto in Serie A, nonché il primo incrocio sia con l’Hellas che con l’Udinese. Unico precedente da segnalare è un Napoli-Verona del campionato Primavera 16/17 terminato 1-0 in favore dei partenopei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas